Appartamento Panorama

Appartamento Panorama

„Nomen est omen!“

Questa mansarda con finestra panoramica e balcone spicca per la sua vista imperdibile sull'affascinante paesaggio alpino delle Dolomiti. Da qui si può lasciar vagare lo sguardo verso il Sassolungo fino alle cime del gruppo Sciliar, lasciandosi alle spalle la quotidianità, ritrovando lo spazio per la libertà dell'anima.

Questo appartamento è concepito per 2-6 persone e dispone di 3 camere matrimoniali, molto spaziose, ciascuna con stanza da bagno con doccia o vasca da bagno, bidet, WC e asciugacapelli, accesso Internet Wifi e TV.

La cucina è completamente ammobiliata con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, forno elettrico, forno a microonde e uno spazio soggiorno con un grande tavolo da pranzo che dà sulla finestra panoramica.

L'appartamento Panorama ha una dimensione di 130 m², ai quali si aggiungono 2 balconi, dai quali si può ammirare il sorgere del sole dietro le cime del Gruppo Cir e del Gruppo del Sella come pure il tramonto verso il Gruppo dello Sciliar.

Su richiesta, questo appartamento può essere prenotato per 4 persone. In questo caso vengono messe a disposizione due camere matrimoniali.